Translate

martedì 14 luglio 2015

CHI SONO

Ciao ,

Sono Monica (in arte La Zia) ho  42 anni e una grande  passione per  i viaggi, 
lo shopping , la moda, gli eventi  in generale, feste, sfilate ,ecc ……….
…….e con tutte queste passioni mi e’ venuto in mente di aprire un Blog.





Il mio blog é semplice e  facile da consultare…

Vi consiglierò sulla moda dell’ultimo momento, sui viaggi , su cosa fare nel week end , sulle città europee da vedere e cosa vedere in pochi giorni…..




……..è  vero, mi direte:  perché devo guardare il tuo blog,  io  compro le riviste ,sento l’odoro delle pagine appena stampate  ,oppure mi leggo direttamente da Internet il sito della rivista, per  quanto riguarda i viaggi entro in  Google e cerco le informazioni dal  sito della città




… avete ragione  ma il blog vi darà informazioni  diverse  da tutti gli altri siti, sara’ semplicissimo da consultare e perché no, a poco a poco  potremo interagire.




Ti dico quello che va di moda adesso, come portarlo,  ti consiglio il gioiello giusto , ti do consigli    su come organizzare eventi, sul particolare.
Io non organizzo, io ti posso dare un consiglio su come fare…

…..e quindi che altro dire!?,…….hai bisogno di idee?!……………CHIEDILO ALLA ZIA!!!










3 commenti: