Translate

venerdì 31 luglio 2015

Le Notti Magiche di agosto in programma a Leolandia 

Da sab 01 agosto 2015 a sab 29 agosto 2015 

A Capriate, gli appuntamenti di agosto al parco divertimeni

www.leolandia.it

Risultati immagini per leolandia


Leolandia, il secondo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor, ha inaugurato la stagione con il successo del Mondo di Peppa Pig, la nuova area dedicata alla maialina più amata della TV. 
Ma il divertimento nei sabati di agosto si prolunga fino alle 22 con le Notti Magiche: 5 serate piene di eventi per grandi e piccini che spaziano dai cartoni animati alla magia per terminare con un fantastico spettacolo dal finale scoppiettante. 

Dalle esibizioni live di Cristina D’Avena, agli spettacoli di trasformismo, fino al Pokémon Summer Tour.

A Ferragosto, inoltre, ad attendere gli ospiti, una giornata all’insegna della magia con il grande spettacolo serale del Circolo Amici della Magia di Torino.

L’estate di Leolandia, però, non è solo eventi imperdibili: tutti i giorni per combattere la calura estiva, niente di meglio delle tante attrazioni acquatiche del parco: dalle imperdibili Rapide di Leonardo, alla battaglia acquatica Mediterranea, ai tronchi impazziti del Gold River, fino ad arrivare, per i più piccini, al Mondo di Peppa Pig con il Castello Ventoso e i suoi giochi d’acqua.

Per le attrazioni i prezzi partono da 13,50€.

Gli eventi di agosto

Sabato 1 agosto – Serata live con Cristina D’avena: un’esibizione dal vivo della regina dei cartoon per cantare insieme le sigle più amate di ieri e di oggi

Sabato 8 agosto – Incanto: spettacolo di trasformismo, ombre cinesi, magia e illusionismo

Sabato 15 agosto – a Ferragosto nulla sarà come sembra grazie al Circolo della Magia di Torino. Un crescendo che partirà dal mattino con magiche animazioni in tutto il parco e che terminerà la sera con il grande spettacolo di illusionismo e arti magiche di Luca Bono

Sabato 22 e domenica 23 agosto – Pokémon Summer Tour: una grande area gioco in cui i bimbi potranno provare giochi di carte, videogames e figurine dei Pokemon. Alla fine tanti gadget per tutti.

Sabato 29 agosto - Tutti Pazzi per Cristina con esibizione live di Cristina D’avena
Risultati immagini per leolandia

Nessun commento:

Posta un commento