Translate

giovedì 16 luglio 2015

Dal sandalo décor alla pochette iridescente, dal crop top floreale alla gonna effetto vedo non vedo. Ecco i pezzi forti per fare un refresh e dare nuova vita ai look di stagione

slide-Just-Cavalli-fsh-S14-005


Chi l’ha detto che per ogni stagione vada rinnovato tutto il guardaroba? Basta un pezzo forte e tutto assume una nuova luce. 

IL SANDALO DÉCOR
Perfetto da indossare sia la mattina che la sera, il sandalo di tendenza è ultraflat, colorato e decorato da pietre e cristalli, come nella sfilata di Tory Burch. Un ottimo sostituto dei vecchigladiator.

IL CROP TOP FLOREALE
Il crop top con stampa floreale, visto nella sfilata di Balenciaga, è il capo must have dell’estate, si abbina a pantaloni a vita alta e tinta unita e sostituisce la classica T-shirt.

IL BOMBER STAMPATO
Entrato di diritto tra i capi cult del guardaroba, il bomber, come nella versione stampata di Balmain, si abbina ai look sportivi e sdrammatizza quelli più eleganti sostituendosi alla vecchiagiacca.

LA MAXI COLLANA
Stanche delle solite collanine? È arrivato il momento di osare e regalarsi un bijoux oversize ricco di pietre e cristalli, come propone Lanvin, che valorizza anche gli outfit più semplici.

IL PANTALONE A FIORI
Casual se abbinati a una camicia, eleganti se indossato con una blusa in pizzo, i pantaloni floreali, visti sulla passerella di Just Cavalli, sono i perfetti sostituti di quelli neri.

IL COSTUME INTERO
Da principale alleato di chi vuole nascondere un fisico non proprio perfetto a tendenza dell’estate, come suggerisce la sfilata di Chanel, il costume intero si arricchisce di dettagli e tagli unici e si indossa non solo in spiaggia ma anche di sera come sostituto del vecchio top.

LA POCHETTE IRIDESCENTE
Per ravvivare un look a volte basta solo l’accessorio giusto: puntate su una pochette iridescente o metallizzata, come quella vista nella sfilata di Milly, che farà brillare le vostri notti estive.

Nessun commento:

Posta un commento